Gli anelli Breil da donna sono un’idea regalo molto apprezzata. Ecco quale scegliere in base al modello, al prezzo e alle caratteristiche della persona a cui è destinato.
Gioiello sempre apprezzato, un anello da donna Breil è l’idea perfetta per fare un regalo. Merito dello stile di un brand made in Italy che da sempre si contraddistingue per la sua capacità di adattarsi ai tempi.
Più che dei semplici anelli sono dei veri e proprio accessori di moda che esprimono uno stile di vita anticonvenzionale e fuori dagli schemi. Il tutto ad un prezzo competitivo che rende il gioiello prezioso ma accessibile.
Contenuti
Anelli Breil da donna
Breil da sempre propone modelli di anelli in acciaio da donna molto belli, simbolici e perfetti da regalare. I modelli si ispirano ad una femminilità indipendente e decisa in grado di valorizzare non solo la personalità di chi li indossa, ma anche l’intero look a cui si abbinano.
Un anello Breil non passa inosservato ed è un regalo sempre apprezzato, sia per un’occasione importante che come disimpegno. Questo grazie al prezzo, adatto un po’ a tutte le tasche, soprattutto in caso di offerte e promozioni.
Gli anelli Breil, poi, sono in acciaio inossidabile, materiale che si mantiene bene nel tempo, non necessita di eccessiva cura e si adatta a tutte per la sua qualità anallergica. In particolare gli anelli da ragazza sono casual, ma originali e sono ricchi di dettagli curati e ricercati che li rendono unici ed inconfondibili.
Nessun prodotto trovato.
Anelli donna
Partiamo, però, dalle origini. Perché regalare un anello? Gli anelli da donna hanno un’origine antichissima, ma soprattutto un significato ben preciso e Breil lo sa bene: venivano utilizzate dalle prime civiltà come accessorio di bellezza e di femminilità. Dopo breve tempo, però, l’anello donna divenne il simbolo di qualcosa di più importante: lo stato sociale.
Vennero, quindi, aggiunte pietre, sigilli, particolari incroci e figure per testimoniare la propria posizione nel mondo attraverso lo sfoggio delle mani e del gioiello. Lo stesso fa Breil, che unisce al design unico dei suoi modelli simboli, pietre e tagli particolari, emblema di potere, autorità ed eleganza.
Anelli acciaio
Se i primi anelli erano fatti di corda oggi sono realizzati in materiali chiaramente al passo con i tempi, così come fa Breil che abbina anelli femminili all’acciaio, che dura a lungo, non si scalfisce facilmente, resistendo perfettamente agli urti e rimanendo sempre brillante.
Inoltre gli anelli in acciaio inossidabile Breil sono anallergici, quindi perfetti anche per chi soffre di intolleranza al nichel o ad altri materiali sintetici. Poi, non macchia, non annerisce e non si “spella”.
Anelli Breil prezzo
Il costo degli anelli Breil varia dai 20 ai 200 euro. Una fascia di prezzi che abbraccia ogni esigenza e che accontenta sia chi vuole fare un regalo prezioso, sia chi preferisce il cosiddetto “pensierino”.
Il bello è che in questo caso “economico” non equivale a “scadente” e che ogni anello Breil non manca di qualità, qualunque sia il suo prezzo.
Nessun prodotto trovato.
Anelli incrociati: per la donna elegante
Tra i modelli più belli proposti da Breil c’è l’anello incrociato, come il modello TJ0952 della collezione Duplicity, in acciaio e cristalli.
La sua particolarità è proprio la forma che ricorda l’incrocio tra due cerchi, molto romantica e simbolica.
Questo conferisce al gioiello una maestosità che altri anelli simili non hanno, grazie alle fasce larghe e dalla forma originale.
Un pezzo praticamente unico, rispetto alle classiche fedine incrociate.
A fare la differenza la presenza di 7 cristalli di grandezza variabile, lungo la facciata esterna di uno dei lati dell’anello, ma anche l’eleganza della forma non perfettamente circolare.
Nessun prodotto trovato.
Anelli fascia larga: per la donna sportiva
Alla donna che ama i look sportivi ed accattivanti Breil dedica il modello TJ1883 della linea Liquid Donna, un anello a fascia larga senza pietre, liscio e compatto.
Perfetto per chi predilige gioielli semplici, ma notevoli. L’anello è in acciaio lucido con trattamento IP rosa, una particolarità molto apprezzata dalla donna, perché si distingue dai classici accessori color oro o argento.
La forma squadrata lo rende un anello particolare, dal design sportivo e allo stesso tempo femminile, grazie anche alla larghezza della fascia che abbraccia il dito armoniosamente.
Nessun prodotto trovato.
Anelli con pietra: per un regalo importante
Altro anello Breil che fa la sua bellissima figura sulla mano di una donna è il modello Bj0468, un gioiello con fascia larga con trattamento IP con oro giallo sull’acciaio.
La pietra è un topazio giallo dalle dimensioni di 15X15 mm ed alta 7 mm.
Il taglio le conferisce una luminosità ed una brillantezza notevole, che rende l’anello un accessorio prezioso.
La forma è leggermente squadrata in alto e rotonda sulla fascia che avvolge il resto del dito, una combinazione di simmetrie che regala al gioiello un aspetto aristocratico e molto importante.
Difficile trovare un anello così maestoso ad un prezzo tanto conveniente e soprattutto garantito da un brand conosciuto e famoso.
Nessun prodotto trovato.
Anelli coppia: per la donna romantica
Se volete una un anello che rappresenti un pegno d’amore ma che non sia il classico gioiello da fidanzamento, davvero troppo simile a tanti altre quindi per nulla originale, allora quella proposto da Breil fa al caso vostro.
Il modello è il TJ1499 della collezione Beat Flavor, un anello in acciaio di colore giallo oro, con il simbolo di un cuore doppio che si incrocia.
Emblema dell’unione tra due persone, è il regalo perfetto per chi vuole fare un gesto romantico, senza essere scontato.
Nessun prodotto trovato.
Anelli da ragazza: per le più giovani
Per le più giovani Breil ha pensato al modello TJ1848, un anello a doppio giro della collezione Royal, semplice ma notevole.
Se le linee, infatti, sono pulite e lineari, la particolarità sta nei terminali in ip oro, dal finish sia lucido che satinato.
Un gioiello che spicca per originalità, pur rimanendo discreto e nonostante la linea molto trend del modello.
Nessun prodotto trovato.
Anelli Breil donna consigliati: opinioni
La nostra opinione sugli anelli Breil da donna è molto positiva. Il rapporto qualità-prezzo è onesto e i gioielli sono di buona fattura.
La lega di acciaio inossidabile li rende leggeri ed eleganti e c’è una vasta varietà di modelli,da quelli più semplici ai più particolari, tra cui scegliere.
A tal proposito, ecco di seguito alcuni tra i migliori e i più venduti.
Nessun prodotto trovato.